Close

Termini & Condizioni


Condizioni per la vendita ed il lancio promozionale di Nuda! Diario di una donna ferita”
Il presente testo disciplina i rapporti tra il cliente e Stefania Rivoltini autrice del libro Nuda! Diario di una donna ferita”, per quanto riguarda l’esclusivo e limitato periodo di prelancio e promozione del libro stesso.

Prezzi e costo totale della fornitura
Il prezzo riportato sul sito è da intendersi IVA inclusa e si riferisce al solo costo del prodotto.
Il prezzo finale della fornitura dovrà essere calcolato aggiungendo il costo della spedizione se richiesto al cliente.
Regolare ricevuta o fattura di acquisto sarà allegata al pacco e rilasciata dalla casa editrice al momento della spedizione.

Disponibilità
Stefania Rivoltini autrice del libro Nuda! Diario di una donna ferita” (tramite la propria casa editrice Aletheia Editore) si impegna a consegnare copia autografata del libro in prevendita acquistato tramite questo sito a partire dal 15 Giugno 2017.
Il cliente riceverà tramite E-mail le informazioni necessarie di avvenuto pagamento e succesivamente la data di avvenuta spedizione.

Consegna
Il libro verrà spedito all’indirizzo indicato nell’ordine, rispettando per quanto possibile i tempi medi di spedizione del corriere.
Qualora, nonostante l’avvenuta spedizione, la consegna del libro si renda impossibile per cause imputabili al cliente (ad es. in caso di indirizzo errato, inesistente o mancato ritiro), verranno a decadere i termini di fornitura, riaccreditando il prezzo al netto delle spese di spedizione sostenute.

Diritto di recesso
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del libro Nuda! Diario di una donna ferita” senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti all’art. 2.8.5, 2.8.6 e 2.87 che seguono, entro il termine di quattordici giorni di calendario.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente può inviare un messaggio alla seguente casella di posta elettronica info@stefaniarivoltini.it
Il cliente che ha esercitato il proprio diritto di recesso entro il Periodo di Recesso, deve provvedere a restituire il libro, utilizzando un vettore a propria scelta e a proprie spese, senza indebito ritardo e in ogni caso entro il termine di 14 giorni di calendario dalla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere.
Tramite una apposita E-mail di risposta verrà comunicato al Cliente l’indirizzo di spedizione del pacco contenente il libro.
Solamente dopo aver ricevuto in restituzione il libro, si procederà al rimborso dell’importo totale dovuto pagato dal cliente per il libro, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni di calendario.
Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale.

Il cliente si impegna a restituire il libro integro, completo in ogni sua parte, perfettamente custodito, corredato di tutti gli accessori e i fogli illustrativi, con le etichette ove presenti, ancora attaccate al prodotto integri e non manomessi, nonché perfettamente idoneo all’uso cui è destinato e privo di segni di usura o sporcizia.

Il recesso, inoltre, trova applicazione al prodotto nella sua interezza.
Nel caso in cui il libro per il quale è stato esercitato il recesso abbia subito una diminuzione di valore risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto, l’importo di rimborso sarà decurtato di un importo pari a tale diminuzione di valore.
Della circostanza e del conseguente diminuito importo di rimborso verrà fornita una comunicazione al cliente entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto.

Nel caso in cui, ricorrendo una delle ipotesi di legge, il diritto di recesso non trovi applicazione, di tale esclusione sarà data specifica ed espressa comunicazione al cliente.

Forma delle comunicazioni
Tutte le comunicazioni relative all’esecuzione del presente contratto, salvo dove diversamente specificato, potranno avvenire tramite messaggio di posta elettronica raggiungibile all’indirizzo info@stefaniarivoltini.it, mentre il cliente riceverà le mail all’indirizzo dichiarato in sede di registrazione.

Garanzie
Stefania Rivoltini autrice del libro Nuda! Diario di una donna ferita” non presta alcuna garanzia e non assume altre responsabilità ed obbligazioni se non quelle espressamente previste nel presente contratto o fornite dalla casa editrice Aletheia Editore titolare della pubblicazione e spedizione del libro.